Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01/03/18, 16:31   #5
F_victo
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2018
Ubicazione: GRUGLIASCO
Moto: Er6F
Sesso: Maschio
Messaggi: 8
predefinito Re: Ecco la mia Victoria (ER-6F)

Ciao Fabiulus.
Come spiegato sono studente e in quanto tale non ho entrate se non grazie a piccoli lavoretti ogni tanto. Ripotenziarla e cambiare le sospensioni su una moto che non ritengo sia definitiva comporterebbe un bel dispendio sia per queste due operazioni, sia nella rivendita come usato. La mia è depotenziata a 35 kW e anche con le valigie in realtà si comporta molto bene. Riesco comunque a divertirmi in montagna o ovunque vada. Certo, non avessi problemi di portafoglio non mi farei nessun problema a Ripotenziarla, cambiare sospensioni o altro perché non avrei problemi nel cambiarla successivamente. Essendo in una situazione di stallo, preferisco aspettare uno o due annetti e quando, secondo i miei piani, potrei riuscire a mantenere una moto con bollo e assicurazione più costosi preferirei salire in quanto a cilindrata e a componentistica piuttosto che investire ulteriormente su questa. Inoltre ho avuto la fortuna di provare moto più potenti come la Tiger o multistrada che girano in famiglia e probabilmente il gioco non varrebbe la candela in quanto a prestazioni con la errina che rimane comunque perfetta per un sacco di altri motivi.
A presto!
F_victo non  è collegato   Rispondi quotando