Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07/03/09, 18:26   #15
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Proposta per le sezioni NO SPAM

Doc ... io sono il re degli spammoni ... ... lo aggiungerò alla firma ...

Non sono un tecnico ... non sono uno smanettone ... non me ne frega nulla del tuning ... e non ho più la ER6F


Tutto quello che cerco in questo forum è quello che hai detto tu ... un ritrovo ... un posto dove incontrarsi e perchè no ... scontrarsi ... (quanto vorrei tamponare la chicca ... ).

Un luogo dove poter organizzare giretti insieme ... se non puoi permetterti un raduno di 3 giorni per la tua situazione familiare o una giornata intera ... perchè non fare mezza giornata insieme ? In fin dei conti io sono uguale a te ... ci basterebbe un giro brianza ... due passi sul lungolago di Lecco e tornare a casa ... Poi ... magari ... una giornata ogni tanto dal mattino alla sera ...

Ma il problema è che si spamma troppo ...

Lo si fa per mille motivi ...


E come ha detto l'enigmista ... io lascio solo alcune tracce ... le strafalcionate ... e gli infantilismi ...

Uno che dice che con il proprio tuning in pista ha fatto i 280 km/h è uno strafalcione ..
Uno che dice che una goccia sporca è caduta sul serbatoio dal balcone del piano di sopra e non sa come pulirla ... è un infantile ...
  Rispondi quotando