Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16/02/12, 16:10   #16
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Chi vuol comprare LA Ducati?

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
La nuova monster e' stata criticata dalla maggioranza dei ducatisti, e sottolineo ducatisti, non motociclisti generici, perche' scende al livello delle altre marche, specie quelle giapponesi, che concepiscono le moto come in un manga.
Scusatemi, ma devo necessariamente andare O.T.

Premessa: non sono un "ducatista", ma uno a cui piacciono "le moto"

Crazy, ma come si fa a dire una cosa del genere??
Chi dice che il nuovo monster è un "manga style" mi sa che non l'ha mai visto ...

E' una moto più essenziale perfino dell' "essential riding" dell'errina, è fatta solo di un motore, un serbatoio, un telaio, 2 ruote e 2 fanali, non ha nemmeno il codone carenato dell'errina (visto che quest'ultimo è composto praticamente dalla sella e dal suo telaietto), niente spigoli, nè plastiche in eccesso, solo quello che serve, stop

Prova a metterlo accanto alla nuova Z1000, con tutte le sue sovrastrutture, quelle sì in "manga style", tanto che rischia di non sembrare nemmeno una naked

Io l'ho scelta proprio perchè, in fondo, è una delle poche moto (che non sia una replica di moto anni '60/'70) che asseconda la mia personalissima idea, forse un pò romantica, di ciò che dovrebbe essere una moto, e cioè: un motore, un serbatoio, un telaio, 2 ruote e 2 fanali ...

Pensa che, se la Morini non avesse fatto la fine che ha fatto, avrei volentieri preso una 1200 sport, che, nonostante la sua modernità concettuale, ha persino le ruote coi raggi ...


Quote:
Originariamente inviata da pukin Visualizza il messaggio
E basta co' sto evo, va a finire che me lo fai andare di traverso prima o poi..
Sono stato punto sul vivo , e poi è l'unica Ducati che io abbia mai conosciuto di persona

Ultima modifica di Alhem; 16/02/12 a 16:19
  Rispondi quotando