Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24/02/09, 13:33   #19
fantasmino350
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
Sesso: Maschio
Messaggi: 226
predefinito Re: Mox 3: la modifica dell'air box

ho considerato il problema aria calda ma comunque il motore l'aspira proprio da lì !
la paratia servirà bene a qualcosa !

poi questa estate vedremo

Messaggio aggiunto alle 14:33.

Quote:
Originariamente inviata da naitspc Visualizza il messaggio
Facendo solo taglio cornetti senza altri buchini che variazione di rumore si ottiene?

per quanto riguarda il rumore diventa più corposo ai bassi;


Quote:
Originariamente inviata da naitspc Visualizza il messaggio
Ultima domanda: Facendo l'altra modifica al corpo farfallato ( quella di unire le due estremita' col tubicino da 6 mm) si compromette l'affidabilita' della moto? Io d'estate ci faccio parecchi chilometri e nn vorrei trovarmi a piedi...
ciao!
la modifica di cui parli si chiama Mox1. per la risposta invece si attenua molto l' "on/off". l'ho fatta 20.000km fà che comprendono due estati. tutto a posto

trovo invece che dovresti provare anche la Mox 2; mettere in comunicazione i condotti "mox1" con il sensore map
allora si che il motore diventa morbido morbido. guidi nel traffico usando 1/100 della frizione, rispetto a prima, perchè il motore non scalcia sotto i 3000 e finisci di massacrarti il piede col cabio prima, seconda, rallenti, strappa, prima, seconda e avanti così. ora uso solo la seconda, quasi mai la frizione. la prima solo al semaforo . . . . che vita ! ! !
__________________
----- zzot ! -----
fantasmino350 non  è collegato   Rispondi quotando