Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18/10/06, 19:27   #30
kawalbert
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh io sulle due ruote ci sono salito dai 13anni con un SI..splendida idea la bicicletta quando si finiva la benza...poi a 14 anni il primo motorino un F10 rosso amaranto che poi è diventato grigio poi viola poi nero poi nuovamente rosso amaranto...sfruttatissimo compagno di viaggio x quattro anni con le prime pieghe x far scintille col cavalletto e anke le prime cadute e un incidente frontale all attivo!!..poi è arrivata l'età della patente e le due ruote x un po le ho abbandonate..due anni fa mi son comprato lo scooter1 un exagon 180 2tempi...questo decisamente sfruttato poco consumi elevati..poi ho grippato e allora ho deciso che sarebbe stato il momento di fare il grande passo il sogno di sempre la MOTO..cosi quasi x caso il febbraio 2006 ho acquistato la mia prima vera moto..andavo a cercare un monster quando fu cosi che invece tornai a casa con la ormai amatissima er6-n nera..mai scelta è stata piu azzaccata e ora stiamo a vedere che succede con la mia bimba...peccato ke nn me la sto godendo xke sono impedito alla guida da una frattura trimalleolare alla cav sx da giugno..abitando in sardegna si sa l'inverno mi permettera cmq di godermela...
  Rispondi quotando