Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12/12/10, 09:28   #28
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: La Community che vorrei

Per navigare in versione minimalista sul forum con iPhone, BlackBerry, cellulari Symbian e Windows Phone scaricatevi l'app Per poter vedere il link devi essere Registrato. Per alcuni è free, per altri è free con limitazioni e per altri è a pagamento
Spoiler
il primo che linka o parla di pirateria si becca warning o peggio


Permette di navigare, rispondere ai messaggi, mp etc senza la grafica del forum che potrebbe appesantire la navigazione (mi sa che questo problema è solo per BB ) MA non permette di interagire con shout e altre cose extra del forum. Per quello esiste solo ed esclusivamente la navigazione via mobile browser



Immagini della versione iPhone di tapatalk



---------- Post added at 10:28 ---------- Previous post was at 10:16 ----------

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
Non so se discuto di Regolamento, ma odio le firme piene di immagini, oppure con immagini animate, oppure con caratteri troppo numerosi o troppo grossi: in questa maniera la firma ha il visivamente sopravvento sul contenuto del post.

Perché su Peugeotscooters.it un paio di queste cose ci sono? Ehm... lì sono stato messo in minoranza...
Fortunatamente non siamo come alcuni forum bimbomikia style che trovi su forumfree o altrove dove trovi firme veramente lunghe e insulse, da noi fortunatamente non è possibile linkare immagini esterne e c'è un limite di 3 righe per la firma quindi questo tuo fastidio è molto limitato. Mi pare che utenti che hanno firme "invasive" sono veramente pochi e comunque se in futuro ci si ritrova come forumfree adotteremo un sistema che limita la visualizzazione della firma ad una volta sola per pagina



Discorso shout per utenti paddock, personalmente la ritengo inutile, gli utenti paddock realmente attivi sono veramente ben pochi e alcuni di essi non hanno mai scritto nella shout pubblica, figuriamoci in una privè
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando