Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04/03/10, 12:29   #17
vegeta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Frequenza tagliandi Versys

Quote:
Originariamente inviata da mox Visualizza il messaggio

Poi per carità: pieno rispetto dell'altrui volontà. Vuoi non mettere l'olio o installare anche una corona al posto del pignone... ? Fallo serenamente. Può darsi che quando a 30000 km la tua moto inizierà a consumare 300 gr d'olio ogni 1000 km, ti sorga qualche dubbio... Ma non è nemmeno detto...

Tu sei libero di fare e dire ciò che vuoi. Molto meno corretto a spingere qualcuno che sta chiedendo aiuto ad emularti... Prendi quindi così il senso del mio intervento.
Infatti la mia moto ce li ha 30.000 km, olio nel filtro nn l'ha mai visto e l'olio nn se lo mangia per niente (lo controllo spesso e i cambi d'olio li faccio da me) in+nn fa fumo e nn ha perdite di potenza...tu hai le tue idee io le mie. Io nn parlerò in maniera tecnica come te, ma l'esperienza nn mi manca e tante volte la pratica è nettamente+importante delle teorie lette sui libri. Per fare un es la Kawasaki dice di cambiare le candele a 12.000km e abbiamo verificato entrambi che è una boiata (per dirla come dici tu), e ce ne sarebbero altre di "boiate" da correggere sulla nostra moto nonostante sia stata progettata da fior di igegneri, io nn voglio che nessuno mi "emuli", ma se ritengo giusta una cosa la dico eccome, così come tu porti avanti con fermezza le tue idee....detto questo se uno mette l'olio nel filtro nn fa certo male, ma fa una cosa a mio avviso pleonastica, detta così ti torna di+?

Ultima modifica di vegeta; 04/03/10 a 12:54
  Rispondi quotando