Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17/08/09, 13:26   #49
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

Permettimi MC, non è propriamente fortuna se un tuo avversario si stende... E' l'altro che sbaglia, rompe (nel senso di guasto) o altro... La fortuna per come la vedo io non esiste, poi ovvio che puoi vincere i mondiali lottando fino all'ultimo come quelli di Rossi con Sete o vincerli per una serie di errori o guasti dell'avversario come quello di Hayden su Rossi o quello di Rossi del 2008 su Stoner. Ma IMHO Hayden non è stato fortunato, è stato bravo ad essere costante nei suoi risultati, e Rossi alla fine il mondiale l'ha perso cadendo quando gli bastava un risultato mediocre per portare a casa il titolo, idem vale per Stoner nel 2008. Il fatto che ora il pilota nostrano non abbia rivali al suo livello è eccessivo, sicuramente lui nonstante l'età maggiore ha una superiorità sugli altri, ma comunque i suoi mondiali o comunque gare se li suda eccome e a volte li perde anche.
Per quanto riguarda quello che ha dichiarato Melandri a fuori giri, credo che anche lui ne sappia tanto quanto noi, quindi nulla. Sono parole buttate al vento, magari non necessariamente per il suo "dente avvelenato" con Ducati e Stoner in particolare, ma comunque senza valore, solo supposizioni. Qualsiasi cosa abbia Stoner, è e viene abilmente e volontariamente tenuta nascosta, ciò non significa che sia grave...
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando