Discussione: Incredibile....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11/09/18, 18:09   #5
roby55
Registrato
 
L'avatar di roby55
 
Registrato dal: Sep 2018
Ubicazione: pesaro
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 26
predefinito Re: Incredibile....

Grazie "ragazzi" per il benvenuto
Devo dire che sono grandemente curioso di provare questa moto: era appunto parecchio che me ne ero innamorato a prima vista ed ora che ne ho la possibilità, vorrei vedere come va. In questo momento il conce dice che è...….."in sala operatoria" e quindi ancora non pronta, spero in settimana di poterla portare nella sua nuova casa, dove verrà sicuramente rivalutata e usata come si deve e non lasciata a fare ragnatele
Unico dubbio è...…….lasciarla così com'è che è veramente carina, oppure farle il mio solito trattamento e cioè: bauletto e cupolino?
Certo che mamma kawa poteva anche fare a meno di complicarci la vita con quella specie di cruscotto triangolare sopra il faro anteriore: i vari cupolini che ho visto in un altro post di questo forum, non mi convincono moltissimo, per cui sto pensando di adattarne qualcuno di tipo universale con attacchi al manubrio, invece che coi soliti attacchi alle forcelle ma temo che il risultato possa essere anche peggiore di quelli visti
Quanto al bauletto……….ho già un set di tre valigie Givi ma non volevo esagerare ad appesantire la Errina più di tanto, per cui metterò solo il bauletto posteriore perché senza un bauletto mi sento perso, visto che viaggio spesso con la mia consorte. Di nuovo saluti a tutti, ci aggiorniamo a quando la ritiro
roby55 non  è collegato   Rispondi quotando