Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08/11/13, 08:20   #5
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ho provato la BMW F800 Gt

Quote:
Originariamente inviata da Nardax Visualizza il messaggio
Salutata la minigonnata , sono risalito sull’Errina, e mentre le facevo pat pat sul serbatoio di metallo (per le borse magnetiche), mi sono reso conto che può ancora fare bene il suo dovere, a lungo.
Ma come ?? Stai provando praticamente l'intera produzione motociclistica mondiale , e alla fine resti sull'errina ???


Quote:
Originariamente inviata da actarus Visualizza il messaggio

Aspettiamo con ansia la tua prossima recensione...
Stai cambiando casa costruttrice ogni volta. Allora ti consiglio di restare in casa Kawasaki con la Z1000SX
secondo me è pronto per una bella Harley


A suo tempo, era appena uscita, ebbi modo di provare a fondo la sorella naked della F800 GT, la F800 R, quest'ultima, anche a mio giudizio, la più digeribile fra le BMW sul piano estetico (tutte le altre BMW, concordo con te, sono troppo, come dire..."teutoniche" ) e, scendendo da un'errina, mi piacque molto dal punto di vista del comfort, efficacia delle sospensioni e telaio, però rimasi piuttosto deluso da alcune rifiniture un pò scadenti (visto il prezzo e il "blasone") ma, soprattutto, dal motore, non sembrava neanche un bicilindrico, tanto era "elettrico" e poco emozionante come erogazione ...in compenso pare sia un motore molto poco assetato (il buon settanta pare ci faccia anche i 28/30 al litro )

Ultima modifica di Alhem; 08/11/13 a 08:23
  Rispondi quotando