Discussione: Giusta causa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27/11/09, 14:29   #5
trentaquattro
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Merone
Età : 48
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
Sesso: Maschio
Messaggi: 548
predefinito Re: Giusta causa

Quote:
Originariamente inviata da emandt Visualizza il messaggio
Però ho notato che:
- le donne che guidano moto sono STATISTICAMENTE meno femminili/curate/belle di quelle che nemmeno sognano di guidare una moto (semmai come zavorrina al massimo)
- uno studio specifico dimostra che le donne non sono TECNICAMENTE portate, appunto, alla tecnica...Infatti guidano male già l'auto, figuriamoci una moto
- MODALITA' SIMPATICA ON: sempre con le mani avanti per le possibili eccezioni: uno sport in cui le donne guidano moto ce lo vedrei, ma solo se con le ruotine laterali, un modo per parcheggiare che non impieghi 18.000 manovre e solo con il cestello della spesa insieme ad un sistema per non far bagnare le scarpe-decoltè in caso di pioggia MODALITA' SIMPATICA OFF
- le donne, mediamente, non rischiano guidando i mezzi...quindi uno sport in cui una donna CORRA in moto come MotoGP non ce lo vedo proprio
spezzo una lancia a favore delle donne in moto:
Alessia Polita campionessa campionato femminile 600 superstock prima classificata...ed ha bastonato molti uomini...


letizia marchetti campionato italiano superbike.....bastonato tutti i maschi sul bagnato (ora non mi ricordo su che circuito ma mi pare Misano)

questi sono solo due esempi.....e se non sono femminili queste due...io sono un prete!!!!!
ps. aggiungo anche che la casa Alessia a franciacorta mi dà ben circa 10 sec. a giro.....

Ultima modifica di trentaquattro; 27/11/09 a 14:37
trentaquattro non  è collegato   Rispondi quotando