Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12/12/17, 22:21   #9
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 10998
predefinito Re: -- Proposte per il miglioramento del forum --

Quote:
Originariamente inviata da ujio Visualizza il messaggio
Beh... il mio suggerimento è fare in modo che tutti quelli che comprano le nuove Ninja e Z bicilindriche "ci trovino", che si capisca che questo è "il posto giusto" anche per loro. Altrimenti si rimane legati a modelli che per quanto fantastici sono ormai fuori produzione, il che significherebbe rimanere tagliati fuori entro non molto. Avrai notato che gli ultimi ingressi al 90% sono di gente che compra usato. Forse mi saranno sfuggiti, ma non mi pare di avere visto nuovi utenti proprietari dei nuovi modelli...o quasi.
Si, difatti se hai letto il mio primo post l'apertura ai nuovi modelli bicilindrici é essenziale per l'esistenza del forum. Tu cosa proporresti per renderci piú visibili? Io direi di cambiare nome al nostro forum e mantenere il reindirizzamento di versysitalia che ancora ci serve.

CTS non é per scimmiottare ma per una reale utilità. Sono stato chiamato in causa qualche anno fa su un post, e solo per caso e perché qualcuno lo ha riesumato che lo sono venuto a sapere. Penso che ciò non debba accadere. L'unico metodo é il taggare un utente. Sui grazie se ne può pure discutere in merito all'utilità.
Cosa intendi per ristrutturazione delle sezioni?
__________________
DMAX lover

Ultima modifica di crazyhead; 13/12/17 a 10:44
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando