Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21/09/17, 13:37   #36
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Eliminare la sonda lambda

io non ne ho la piu pallida idea anche perche da quello che ho visto sul forum se tirata al massimo i consumi non vanno oltre i 15km/lt,posso assicurare che la potenza con il setup iniziale e' davvero superiore e la moto strilla ad ogni marcia o num di giri,cosa che ora non fa,ma sinceramente a me sta pure bene visto che sento di poterla controllare meglio cosi,l unica preoccupazione e' che non essendo su valori ottimali la cosa possa influire negativamente sui componenti della moto,che da quanto capito con il setup che ho al momento il motore lavora a temperature piu alte con prestazioni nettamente minori e ho paura che a lungo andare possa rovinare qualcosa,ma se cosi non fosse e se i consumi tornassero nella norma sarei lieto di tenerla cosi anche se dovro' farci l abitudine,non ho altre opzioni,xke le uniche che mi sono venute in mente per giustificare tali consumi sono le valvole sfasate o la sincronizzazione errata dell apertura corpo farfallato,altre cause non ne conosco,e purtroppo per poter mettere la moto sul banco prova e fare una mappatura customizzata e portare il tutto al massimo dell efficienza mi hanno chiesto 400 euro (sempre se il tutto si svolge entro e non oltre 1 ora)altrimenti pagherei di piu..e purtroppo non riesco neanche a trovare una er6n in tutta la capitale altrimenti trovavo un modo di contattare il proprietario e gli avrei chiesto di provare entrambi le reciproche moto cosi da poter fare un paragone e riuscire a capire meglio se effettivamente qualcosa nn andava,per ora ho trovato una er6f nella mia citta' ma non la vedo piu da un po ormai spero di ritrovarla e poter parlare con il proprietario
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando