Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15/07/13, 17:26   #3
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Borse laterali GIVI senza telaietti: è possibile?

Risposta: si ...la moto è diversa, anche le borse (sono della Givi, ma un altro modello) ma la sostanza non cambia, qui in configurazione raduno er6italia 2013 (con rivestimento antipioggia), 2780 km in 6 giorni, le monto così da 2 anni e ci ho fatto 2 raduni + altri viaggi senza alcun particolare tipo di usura rilevabile (testate anche in autostrada a 130 km/h, nessun problema ) , semplicemente fissandole dietro coi tiranti eastici in dotazione, e d'avanti con dei lacci alle staffe pedane passeggero...unica indicazione, nel mio caso, causa marmitte laterali un pò alte, le fasce che uniscono/reggono le 2 borse le poggio direttamente sulla sella, mentre le indicazioni della givi sono di "incastrarle" nel sottosella, poggiandole direttamente sul telaietto reggisella, ma, anche così, mai avuto problemi...nel caso dell'errina, con la marmitta sotto il motore, immagino che il problema non si ponga...

ATTENZIONE, però, nel mio caso viaggio sempre da solo, se dovessi viaggiare con zavorrina, con la mia moto sarebbero obbligatori i telaietti, perchè le borse, così montate, non lasciano uno spazio comodo per la seduta del passeggero...con l'errina, però, non so

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ultima modifica di Alhem; 15/07/13 a 17:29
  Rispondi quotando