Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20/10/12, 13:59   #51
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 41
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: [Puglia] 14-10-2012: qua e là.. scansando la pioggia in Basilicata

Quote:
Originariamente inviata da er6fverdone Visualizza il messaggio
Errì come suggerisce il tuo avatar la vista non è il tuo forte però....se guardi bene... ma bene bene vedi che il tuo post l'hai scritto alle 17.56 (in alto a sinistra) e modificato successivamente alle 16:52 , e al mio paese la differenza tra i due orari è un' ora scarsa .

Quindi questa volta per il TUO bene ... smettila


sta cosa mi fa troppo ridere.. immagino cts gonfio come un pavone e la gaffe di verdone auhuhauhahuauh
cmq verdò ci ho messo tre minuti per seguire il link dell'immagine che hai postato forse dipende dalle impostazioni dell'orario.. per me vale quello che ho copiato ed incollato nell'altro post

---------- Post added at 13:59 ---------- Previous post was at 13:57 ----------

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
@Zen: tu che sei la risposta fondamentale su tutto quanto, redimi i due quotatori folli, ti prego, intervieni, ti scongiuro. Illumina loro la retta via col tuo bicilindrico Morini...
io insisto cts....


basta!!!!!!!!! sto morendo dalle risate auhuhauhauhauh
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links