Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18/01/12, 16:52   #11
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Vita e civiltà extraterrestri

Io penso che sono talmente tanti sistemi nell'universo che pensare di essere soli é quantomeno presuntuoso. Poi ne faccio una questione di statistica anche io ma partendo da altre considerazioni ossia può mai essere che le migliaia è migliaia di segnalazioni, foto, filmati, avvistamenti possano essere tutti riconducibili a fenomeni naturali o alla mano dell'uomo ? Non intendo neanche quelli più recenti, mi riferisco ai pittogrammi degli uomini preistorici che sicuramente non avevano la vena scherzosa. Oppure alcune rappresentazioni egizie o di altri popoli del passato. Oltretutto e qui sconfino in un campo che non dovrei toccare, cosa mi vieta di pensare che la nostra stessa vita non sia cominciata grazie a loro. Dio non me ne voglia sono cattolico. È vero che l'esperimento di Miller, molto semplice è che riproduceva l'atmosfera primordiale ha dato origine da molecole semplici quali ammoniaca acqua anidride carbonica ecc a molecole complesse quali gli aminoacidi basi delle proteine, ma non ci sono evidenze che la vita sia nata da li. C'è comunque da aspettare ancora poco il 21 dicembre ormai è vicino
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links