Discussione: Bridgestone bt003 rs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18/07/10, 18:32   #5
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Bridgestone bt003 rs

Oggi ho fatto qualche altro km per toglere un po' di cera

Tenendo conto della temperatura abbastanza alta dell'asfalto che puo' alterare un po' la sensazione, posso dire che le pieghe si possono fare tranqullamente a gomme pressoche' fredde, si scaldano velocemente ma anche prima di raggiungere la temperatura ottimale hanno un appoggio sicuro.....
Su asfalto "normale" danno molta fiducia, come sensazione sembrano "gommose" e solide.....non riesco a spiegarmi bene ma sembrano assorbire meglio le buche senza pero' dar la sensazione di avere la carcassa che si deforma. Tieni conto che io tengo gli ammortizzatori tarati veramente duri, se avessi delle barre saldate non mi discosterei molto percio' mi ha piacevolmente stupito 'sta cosa.

Rispetto alle bt016 la posteriore e' un po' piu' a punta e rende un po' piu' veloce la scesa in piega pur mantenendo un anteriore solidissimo (come profilo credo sia identico alle 016)
Mentre per la staccata non posso dir nulla perche' in pista con le pilot power che avevo non sono mai stato pero' spero e credo che avendo una mescola piu' morbida possa essere migliore rispetto alle 016 (pura supposizione)

E' vero che le pilot power sono piu' agili rispetto alle bridgestone pero' la posteriore aveva un limite di piega ridicolissimo secondo me.........bastava veramente poco per raggiungere la spalla e quando le avevo ero molto piu' fermone di ora

Delle michelin non ho ancora sentito nessun parere ma visto che con le bridgestone mi son sempre trovato bene non credo di cambiare con altro e quindi non ho manco domandato in giro


p.s. per il prezzo, ho avuto un trattamento particolarissimo (no, non ho dato via il qlo ) ma compreso di tutto le ho avute a 260€

p.p.s. Credo di essere l'unico al mondo che per la posteriore la bilanciatura dopo il montaggio e' stata di 0
non ho dovuto manco mettere i pesetti
  Rispondi quotando