Discussione: Bridgestone bt003 rs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18/07/10, 16:45   #4
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Bridgestone bt003 rs

Ciao Mannx!Grazie della Recensione; condivido le scelte delle gomme, e infatti sarei molto tentato di provare queste 003 appena finisco le BT016.
prima delle BT avevo le michelin PilotPower 2ct ottime anche quelle ma con prestazioni diverse.a mio parere Michelin piu agili delle BT ma d'estate trovavano velocemente il loro limite, mentre le BT mi sono sembrate piu costanti nella resa.Bt piu stabili all'anteriore e il posteriore ottimo in percorrenza, ma in staccata preferivo le Michelin.
detto questo, sarei curioso di sapere ( quando avrai avuto modo di provarle bene) com'è la resa sull'asfalto "normale" in strade aperte e se senti differenze (in meglio o peggio) rispetto allee BT016 in particolare in staccata all'anteriore, ma piu che altro sul posteriore.Dall'ultima frase del primo post non ho capito bene la valutazione sulla stabilità\agilità.Sono molto stabili e poco agili... ancora meno rispetto alle BT016?
Per caso hai sentito pareri sulle Michelin Power PURE quelle "superleggere"?perché sono indeciso tra le Pure e le 003.
Quanto le hai pagate col montaggio?sempre intorno ai 280-300 come le bT016?
  Rispondi quotando