Discussione: Tutto nuovo :)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03/09/13, 17:28   #2
Twinkle
Finto Webmaster
 
L'avatar di Twinkle
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Etą : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: Maschio
Messaggi: 3260
predefinito Re: Tutto nuovo :)

1- Esiste un manuale apposito che ti dveono consegnare con la moto: PRETENDILO! La manutenzione comunque avviene ogni 6000km, solitamente l'unica cosa aggiuntiva che si fa pił spesso č la pulizia della catena con successivo ingrassaggio che si fa ogni 700/1000km, dipende molto da dove giri, quanto sporco raccogli, se prendi acqua etc etc.

2- Va a gusto personale, quindi prova a cercare su ebay "portatarga er6" e ne trovi quanti ne vuoi, anche se alla fine molti son molto molto simili tra loro

3- Akrapovic? Leovince? Mivv? HP Racing (tra l'altro sponsor del forum)? Boh, va a gusti. Non pensar di migliorar chissą quanto le prestazioni, l'er6 non č un Ciao che gią con una Sitos miliorava di prestazioni.

4- Anche li va a gusti, io sulle vecchie moto ho preso quelli a segmenti e con scritta personalizzata, pagati sui 20/25 euro ma secondo me molto pił belli della riga continua tutta dello stesso colore.

Mi stupisce un po' il fatto che tu non sia preoccupato della guida con la moto nuova ma solo di questioni meramente tecniche o estetiche.
Twinkle non  č collegato   Rispondi quotando