Discussione: Er-6 Vs Cbr 954
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/06/09, 06:55   #13
mad929
Utente Bannato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: xxxx
Moto: x
Sesso: Maschio
Messaggi: 248
predefinito Re: Er-6 Vs Cbr 954

Quote:
Originariamente inviata da VFRMacs Visualizza il messaggio
Minchi@ che bella ...

E maneggevolezza ?
E consumi ?


Quella moto è un portento ... e spero di vederla presto ... ma avrà qualche punto di debolezza ...
La mia scalda e beve ... e la tua ?
permettete che mi intrometta??
Allora.. complimenti a pol per l'acquisto... ora ti si aspetta sul sito dedicato.. così potrai scialaquare un sacco di soldi per "azzizzarla" come si conviene....
punti deboli???.... uno solo... il cambio.... occhio alla 2° alla 3° ... è il punto piu cagionevole...
poi..... beh... la prima cosa che devi farci è una bella revisione alle forcelle(cambi olio... e magari pompanti , molle e lamelle)ed un mono "serio"(evita il ttx... prxls46 o wp 4618).. poi... se vuoi ti puoi sbizzarrire... un bel radiatore supplementare(purtroppo quello della serie 929\954 è piccolino)... togli immediatamente la valvola allo scarico(tev)elimina la valvola pair....montaci un bel filtro bmc(o k&n)una bella centralina(io ti consiglio la rapid ), 4 bei cornetti d'aspirazione corti,una bella trasmissione 520 con 2 denti in piu di corona..... e la vita ti sorriderà a 58 denti!!!..
p.s. elimina quelle gommacce.....racetech è la gomma giusta
l'ultima cosa... di cui mi sono reso conto ora.......... togli i piolini sotto le pedane....


Messaggio aggiunto alle 05:55.

Quote:
Originariamente inviata da SteKW88 Visualizza il messaggio
beh ma è ovvio che non possa essere agile come una 600...
non ci metterei le mani sul fuoco sai????

Ultima modifica di mad929; 09/06/09 a 16:16
mad929 non  è collegato   Rispondi quotando