Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27/06/15, 22:12   #48
eretico
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Mede, Pavia
Età : 43
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
Sesso: Maschio
Messaggi: 400
predefinito Re: Nuove Café Racer per tutte le tasche

Quote:
Originariamente inviata da Alhem Visualizza il messaggio
Eretico, a ben vedere questa costa "solo" 1400 € in più rispetto alla Mash 400, però si direbbe un gradino sopra quanto a rifiniture (ma non solo, vedi freni e sospensioni)...continuo a sponsorizzare la SWM ...ma compriamo italiano, basta con le cineserie, aiutiamo la nostra economia, cribbio

Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ma io non ho mai detto che la comprerò di sicuro sta moto famigerata, è inutile che cercate di corrompermi con le vostre proposte
Non ho soldi da spendere in una seconda moto, certo se capitasse una bella occasione ci farei un pensierino, specialmente perchè mi piacerebbe rivedere anche mia moglie in sella.

Se avevo 3000 o più €urozzi da spendere aspettavo una Royal Enfield usata o magari anche una SWM, che però deve ancora uscire, quindi prima di vederne una usata, magari passeranno 2 anni.
Invece non ho una cippa di budget, e una Mash usata l' anno prossimo magari si trova già a poco più di 2000 € ... e comunque non è detto che la compri, dipenderà dal momento e dalle spese future.

Per noi poi sarebbe proprio una moto di "servizio" come l'ha chiamata BluSky, quindi non mi serve la moto figosa italiana con le pinze Brembo per andare a passeggio, quelle sono cose che se mai me le potrò permettere, preferisco montarle sulla moto che uso in pista, che deve frenare in 200 metri da 270 a 80 km/h e sostenermi in curve da 170 km/h

Sarei d'accordo sul comprare prodotti nostrani, peccato che costano sempre di più sia di listino che di manutenzione, mentre dell'affidabilità non parlo, non vorrei scatenare le solite diatribe presenti su tutti i forum, e comunque in quanto a componentistica anche la Royal Enfield esce con pinze brembo e sospensioni Ohlins.
__________________


Visit My Youtube Channel
https://www.youtube.com/user/eretico27

eretico non  è collegato   Rispondi quotando