Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/08/14, 14:09   #20
LeoVGki
Registrato
 
L'avatar di LeoVGki
 
Registrato dal: Mar 2014
Ubicazione: Veneto
Moto: ER6n 2012 Black
Sesso: Maschio
Messaggi: 6
predefinito Re: La mia prima moto: io e la Kawa (er6n 2012)

Quote:
Originariamente inviata da hansvongrobel Visualizza il messaggio
Ciao molto bella, ti faccio 2 domande:
- le frecce che modello sono? quanto le hai pagate?
- che modello sono i pneumatici (michelin pilot power?) come ti trovi?

Attualmente io monto pirelli diablo rosso II che sono finite dopo 8.000 km e che devo cambiare… mi sono trovato molto bene ma vorrei una resa chilometrica maggiore
Le frecce sono il modello 1 della Evotech: Per poter vedere il link devi essere Registrato e costano 30€ a coppia.
Io le ho prese e fatte montare dove ho preso la moto, insieme a tutto il necessario per il portatarga

Gli pneumatici sono i pilot road 4, purtroppo non so ancora darti molte impressioni perché li ho montati da poco e fino ad ora ho usato altrettanto poco la moto, però mi sembra che ti diano subito una bella aderenza, sopratutto anche dove l'asfalto è un po' sporco.
Ad esempio qui da me ci sono spesso lavori in corso lungo le strade, e anche sulla sabbia che si trova sull'asfalto la moto mi ha dato sicurezza per ora. Lo stesso gommista me le ha consigliate per questo motivo, hanno detto che in molti che le hanno prese le hanno trovate molto sicure su tutti i tipi di asfalto.

Quote:
Originariamente inviata da diecidecimi Visualizza il messaggio
Gli specchietti sono sempre una nota dolente. Grazie al fatto che in città te li rompono spesso, ne ho cambiati un po', ma la visibilità... sempre scarsa. Ho montato da una settimana i far 7015 che mi piacciono molto, ma hanno lo stelo corto , ed hanno quindi il solito problema: ti vedi le braccia.
Grazie si peccato che lo stelo corto porta via molta visibilità. Ma tolgono molta visuale rispetto agli originali?
LeoVGki non  è collegato   Rispondi quotando