Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18/11/08, 18:42   #7
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Mi presento alla Community con 75 domande ...

  1. Buon divertimento a tutti !
  2. Il tuo nick nel forum ? MannX
  3. Il tuo nome reale ? Daniele
  4. Inserisci il link ad una tua foto ...Per poter vedere il link devi essere Registrato
  5. La tua data di nascita ?22/02/1980
  6. Quali sono le tue passioni ?Moto, Auto, Modellismo, Libri, Viaggiare, scassare le ***** e picchiare i piu' deboli .
  7. Sei fidanzato/spostato ?magari fossi in una delle 2 categorie
  8. Hai figli ?probabilmente sparsi nel mondo, ma le madri si vergognano a presentarmeli
  9. Se no, pensi che ne farai prima o poi ?io no, la forse futura lei si
  10. Se si, quanti ?penso 2......poareti
  11. Una frase che ti descriva ...io sono in forma, tondo e' una forma
  12. Il tuo miglior pregio ...Simpatia......portami via
  13. Il tuo peggior difetto ...in****oso
  14. Gli amici ti hanno soprannominato ...tutti, nessuno escluso
  15. Quanti amici hai ?amici veri??? nn lo so (nn mi sono mai cimentato ad avere "migliori amici"), gli altri son tanti
  16. Che moto possiedi ?er6 N
  17. Il nome della tua Moto (se gliel'hai dato) ?Tandina (regalatole dalla bellissima *Zoe*
  18. Inserisci il link della Galleria Foto della tua Moto ...Per poter vedere il link devi essere Registrato
  19. Inserisci il link ad una foto della tua Moto !Per poter vedere il link devi essere Registrato
  20. Qual'è stata la tua prima moto ?il CIAO e' considerato??? .......oppure la Vespa 200cc dell' 83 ????
  21. Da quando tempo sei iscritto alla nostra community ?da giugno 2007
  22. Qual'è stato l'ultimo raduno/ritrovo della community al quale hai partecipato ?domenica 9/11/2008
  23. A quanti raduni/ritrovi della community hai partecipato ? un' enormita'
  24. Hai mai litigato con qualche utente della Community ?nn che ricordi.....mmmmmhhh
  25. Se si, hai fatto "pace" dopo ? immagino proprio di si, sempre che abbia litigato
  26. Se no, perché ?
  27. Qual'è l'ultima modifica che hai apportato alla tua Moto ?specchietti al "trancio" Barracuda
  28. Qual'è la modifica "nel cassetto" che non hai mai fatto e che vorresti fare alla tua Moto ? il turbo, i freni stile SBK, e cerchi Alpina Raggi
  29. Sei soddisfatto della tua Moto ?certamente
  30. Ricompreresti la tua Moto ?no
  31. Se non ricompreresti la tua Moto, per quale motivo ?e' bello cambiare e cmq andrei a cercare qualcosa di + sostanzioso sotto tutti i punti di vista
  32. Hai avuto tanti problemi con la tua Moto ?no, solo ebollizione dell'acqua del radiatore.....problema ora risolto
  33. Secondo te ... meglio la Moto o le donne ?ovvio LE DONNE
  34. Se è meglio la Moto delle donne, perchè ?solo i possono rispondere
  35. Hai mai avuto incidenti con la tua Moto ?si, scivolone in un tornante
  36. Hai mai pensato di vendere la tua Moto ?nn ditelo a nessuno............SI
  37. Se si, perché ?come dicevo prima.....per passare ad una moto + sontanziosa e fascinosa cattura cuori
  38. E' più importante l'estetica o le prestazioni nella tua Moto ?tutte e due
  39. E' più importante l'estetica o l'assetto nella tua Moto ?assetto
  40. Qual'è la modifica più costosa che hai apportato alla tua Moto ?mi sembra la Power Commander
  41. E la meno costosa ?le striscioline ai cerchi
  42. Cosa pensi degli Hondisti ?
  43. E dei Ducatisti ?
  44. E dei Suzukari ?
  45. Ti piacciono le Auto ?si
  46. Se no, perchè ?
  47. Hai mai girato in pista con la tua Moto ?SI
  48. Se no, vorresti farlo ?
  49. Se si, che sensazioni hai provato ?Finalmente la posso scannare come si deve
  50. Se hai una Moto a 2 cilindri, perché non l'hai presa a 4 ?perche' quando l'ho presa l'errina andava bene e mi piaceva..........nn mi sono fatto altri strippi mentali
  51. Se hai una Moto a 4 cilindri, perchè non l'hai presa a 2 ?.......
  52. Quale il colore che sta meglio addosso alla tua Moto ?Rosso,Nero, Grigio e BLU
  53. Preferisci il monosella o la sella "normale" ?monosella
  54. E perché ? x estetica
  55. Meglio lo scarico o un bel kit da viaggio ?SCARICO
  56. E perché ?estetica e SOUND
  57. Hai mai montato valigie e baulettone nella tua Moto ?solo le valige x il tour attraverso l'Italia e il raduno allo Stelvio
  58. Quanto hai "patito" in quei giorni ?nn ho patito nulla
  59. Ce li rimonteresti ?si, solo se serve
  60. Sei soddisfatto della tua Concessionaria/Officina ?nn saprei, dopo averla comprata nn ci sono + andato
  61. Hai mai pensato di cambiare marchio per colpa dell'Officina ?visto che nn ci sono andato nn saprei
  62. Se deluso dal marchio Kawasaki ?no
  63. Se si, perchè ?
  64. Cosa ne pensi della nostra Community ?la mia famiglia virtuale
  65. Cosa vorresti di + dalla nostra Community ?sconti incrediBBili per tutto cio' che compro
  66. Cosa vorresti di - dalla nostra Community ?
  67. Qual'è il tuo moderatore preferito ?ME
  68. E lo Staff Member preferito ?a me i "membri" nn piacciono z
  69. Un rimprovero allo Staff ...dateme lo sold.....xche' lo sold nn bastano maaaaiiiiiii
  70. Un rimprovero alla Moderazione ...da quando ci sono io nn ho nulla da dire
  71. E perché no ? Un rimprovero anche al Webmaster !xche' nn mi ami?
  72. Qualche consiglio allo Staff per migliorare la Community ?
  73. Dai un voto ai Motocilisti in generale !6
  74. E quindi datti un voto come Motociclista !7
  75. Dai un voto alla nostra Community !8
  Rispondi quotando