Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20/04/24, 13:57   #9
Multy91
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2023
Ubicazione: Sassari
Moto: Er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 7
predefinito Re: Mi presento dalla Sardegna 😁

Cavolo peccato, io l ho acquistata l'anno scorso e ho scoperto il forum quest'anno perché avevo un problema all accelleratore dopo aver cambiato il manubrio. Poi ho scoperto dopo 3 giorni che era la manopola nuova (perché il vecchio proprietario aveva tagliato un bel pezzo della plastica dell accelleratore) e quindi la gomma toccava sul manubrio. Da uscire di testa. Il vecchio proprietario aveva tagliato il blocco che va nel buco del manubrio (che ho ricostruito) e spostato più a destra tutto il gruppo accelleratore e freno in modo che le sue vecchie manopole (da bicicletta) ci stessero e quindi ho dovuto assottigliare la manopola con il dremmel dall'interno finché non ha più toccato. E io uscendo di testa per il cavo del ritorno che non capivo perché non tornava..

---------- Post added at 14:57 ---------- Previous post was at 14:55 ----------

Era tutta fatta a bomboletta nera e allora lho wrappata in attesa della fine della stagione così da poterla portare dal carrozziere e farla riverniciare di un bel colore tipo azzurro che usa porsche.

Per il resto se siete in molti attivi ci si può organizzare per venire voi qui in Sardegna? O magari posso salire io e ci si organizza
Multy91 non  è collegato   Rispondi quotando