Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27/06/18, 10:30   #25
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Pompa radiale + frizione Accossato + tubi Goodridge + piega bassa Valter moto

si,purtroppo la filettatura e' diversa dall originale,non per la pompa stessa ma per l'adattatore per connettere i 2 tubi freno in posizione verticale,poi il problema l ho trovato e l'ho risolto limando la base dell attaccatura della pompa freno,ovvero aveva un dissesto di qualche centesimo di millimetro impedendo cosi alla rondella di rame di essere completamente in piano facendo cosi (sotto pressione) uscire il liquido freni,ma poi dopo aver rimontato l'originale mi sono reso conto seppur dopo aver fatto lo spurgo e seppur non vi erano piu bolle d'aria il freno e' peggiorato di molto(l'originale intendo)e sono arrivato a conclusione che il problema e' nella pinza stessa,infatti avevo i pistoncini che si muovevano separatamente,questo perche un paio di mesi fa ho fatto la revisione delle pinze freno sostituendo tutti gli o-ring con un set aftermarket,queste guarnizione erano leggermente piu fine delle originali creando cosi questo problema
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando