Discussione: Ri_benvebuto a me :D
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26/06/18, 12:35   #9
rollbar
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: Telti
Età : 39
Moto: kawasaki Er 6n
Auto: audi a3
Sesso: Maschio
Messaggi: 7
predefinito Re: Ri_benvebuto a me :D

Le mie prime impressioni. Altissima per me, devo piegare molto le braccia e sfiorare con le chiappe il dislivello della sella per assumere una postura più "racing". Il rettilineo ok, con la 954 in seconda ero a 160orari, la errina a 180orari la sento piangere �� ma lo immaginavo. Quello che mi ha sorpreso è la coppia nelle marce basse, pronta, diretta e a volte presuntuosa se azzecchi i giri nella cambiata, molto divertente nelle curve, non devi impostare niente, forzare o indirizzare, ci va da sola. A parte forcelle di pastafrolla e freni del mulino bianco, se sei consapevole dei suoi limiti ecco che ti puoi divertire. E cosi ho fatto in questi primi 3/4 giorni. Per arrivare a casa mia ci sono 11 km di curve secche, lunghe e tornantini, un bel test road per tutte le moto, il fatto che ci debba soltanto guidare con spensieratezza fa di lei l'ideale per una guida pulita, poco "maschia" e divertente. Un parere da uno a dieci (escludendo difetti e telaio) direi 7, forse 8 nell'insieme della moto. Per ora, ho azzeccato la scelta. Modificherò qualcosa, tipo sfilare di almeno 2cm le forcelle e cambiare l'olio di esse con un bel 20w, due gomme morbide e proviamola cosi. Anzi, se avete suggerimenti su come piantarla a terra sono ben accetti. ������
rollbar non  è collegato   Rispondi quotando