Discussione: Ri_benvebuto a me :D
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25/06/18, 10:09   #1
rollbar
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: Telti
Età : 39
Moto: kawasaki Er 6n
Auto: audi a3
Sesso: Maschio
Messaggi: 7
predefinito Ri_benvenuto a me :D

Giorno a tutti!!!
Ho scritto il benvenuto a me perché sono anni iscritto in questo forum, la errina mi è sempre piaciuta, l'ho sempre trovata affascinante e divertente nel suo piccolo modo di essere. Ma nel frattempo ho avuto altre moto, tanti cbr, tutti sportivi, tutti potentissimi. L'altro giorno mi contatta un ragazzo e mi fa " Che ne diresti di prenderti la mia, e tu mi dai la tua?" La verità, ci pensato 3 notti di fila, perché scendere da un 954 da 160cv e salire su un bicilindrico da 72cv "un po si sente"... a parte il valore monetario, che si pareggia con gli anni (la er è del 2010, il 954 del 2003), mi sono fatto prendere Tanto dal fascino della errina, e nonostante i miei amici "pomponi" non fossero d'accordo, ho ascoltato il cuore. E ora sono qua, perciò niente, so benissimo che è tutt'altra moto è che forse non rispecchia il mio stile di guida preferito, ma non mi interessa, quello che più mi interessa e fare chilometri, divertirmi e modificarla un po' per renderla più stabile in curva. Quindi grazie dell'attenzione, e spero di scambiare qualche parola in più con voi d'ora in poi. Gian, dalla Sardegna.

Ultima modifica di rollbar; 26/06/18 a 10:02 Motivo: Errore di ortografia nel titolo.
rollbar non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links