Discussione: Consumi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26/10/17, 10:39   #1279
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Consumi

comunque come gia detto sono stato spostato un po lontano da casa e quindi ora viaggio tutti i giorni in autostrada,siccome ieri ho dimenticato di fare benzina stamattina prima di andare mi sono fermato dal benzinaio ed ero convinto che sarei rimasto a piedi prima di arrivarci,non vedevo la spia xke coperta dal porta smartphone ermetico, invece arrivato dal benzinaio mi sono reso conto che la spia non si era neanche accesa!e il parziale mi dava 133 km!!!yeah!!record!!ero felicissimo!!da quando mi si accende la spia metto esattamente nel serbatoio 7,48 litri di benzina,quindi calcolato che non ero ancora in riserva,anche se facessi il calcolo con tutti e 7,48 litri vuol dire che ho percorso la strada con una media di 17,78 km/lt..cavolo!! e' assurdo!non potete capire quanto mi rende felice sta cosa!eppure non ho ancora cambiato nulla,questo vuol dire che sui brevi tragitti a motore freddo la centralina originale mi ingrassa la carburazione di mooolto e per mooolto tempo,questo ancora non spiega la colorazione delle candele ma nel frattempo sono contento cosi,poi appena arrivera' l'obd tool vi mandero' la foto dei risultati
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando