Discussione: Consumi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16/10/17, 16:40   #1243
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Consumi

e' quello che ho pensato io ma non per la morchia,quella di per se e' preoccupante se solo ne avessi trovato altra ma nel filtro non ce' nulla quindi la guarnizione della testata e' salva,a me e' venuto da pensarlo x via delle candele,io qui ho ancora il beverly parcheggiato fuori e con tutta l umidita e la pioggia che c'e' non ho mai visto la filettatura della candela cosi sporca e arrugginita,quello che non capisco e' se la pippetta fa passare l'acqua che vidall esterno(ovvero che l'acqua esterna scende attraverso la pippetta la gomma della stessa non regge e la fa entrare verso le candele)oppure si ritorna all ipotesi precedente che sarebbe grave,ovvero che nella benzina c'e' un tasso elevato di umidita e quindi di acqua,cmq quelli della healtech mi hanno mandato una mail con il demo del loro software cosi da farmi un idea se puo essermi utile o meno,vorrei mostrarvelo ma ogni volta devo creare un video e metterlo su youtube,quando voi mettete le foto sul forum come fate? le caricate prima su qualche piattaforma cloud?
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando