Discussione: Consumi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15/10/17, 22:34   #1238
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Consumi

allora,x rey1975,qui siamo in irlanda,non le fanno ste cose,certo non mi ci giocherei la vita ma 100 euro si,anche xke e' una pompa di una grande compagnia presente in tutto il regno unito e questa in particolare e' aperta da 35 annied e' piena ogni giorno ad ogni ora,se cosi fosse negli anni qualcuno se ne sarebbe accorto,io mi riferivo piu alla qualita' della benzina,magari piu sporca o piena di acqua dovuta all umidita',in ogni caso devo provare a rifornirmi altro anche se nn penso cambiara' qualcosa,e fabri..non ne ho idea ma la moto quando l ho presa sembrava appena uscita dalla fabbrica,l ultimo proprietario non ci faceva niente da solo,perfino il cambio olio lo faceva dal meccanico quindi non credo,cmq visto che non si trova spiegazione a tutto questo non mi resta che capire dove vanno collegati quei connettori una volta staccata la power commander,la rimetto allo stadio originale e ci attacco l'obd tool,almeno se fosse un problema di pompa o di valvole sicuramente lo scanner mi segnera' in rosso i valori di compressione ecc
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando