Discussione: Consumi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15/10/17, 18:41   #1233
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Consumi

no,quello non e' il mio stile di guida!!io vado molto ma molto piu tranquillo,di solito non vado mai oltre i 6000 giri,ho fatto tutto quello marce alte e giri bassi e marce basse e giri alti solo x farti sentire e vedere la moto ad ogni stato cosi da poterti fare un idea migliore,ma assolutamente no non la strapazzo mai cosi come nel video,e per risponderti,non ne ho idea sinceramente non so neanche se sono mai arrivato a 8000 figuriamoci a 10000 pero' non posso esserne certo xke quando faccio qualche stiratina x far arrivare le candele a temperatura non guardo mai il contagiri vista la velocita' tengo gli occhi puntati sulla strada

---------- Post added at 18:35 ---------- Previous post was at 18:27 ----------

per la mox,davvero ti consiglio di farla anche perche non e' una modifica a mio parere ma solo una miglioria,e il risultato che ti da e' fenomenale,la mox 1 di per se' e' incredibile,la 2(chi ce l ha)dice che rende il motore molto piu fluido della 1 ma io non posso confermare visto che ancora nn l ho provata,pero' almeno la 1 potresti farla senza alcun problema,male che va se non ti piace(impossibile)stacchi il tubetto e tutto ritorna come prima

---------- Post added at 18:41 ---------- Previous post was at 18:35 ----------

rey1975,e' la prima cosa che voglio fare rimetterla del tutto allo stadio originale l avrei fatto ieri ma mi sono bloccato x via della power commandere,che praticamente ha 4 fasci di cavi ognuno collegato a un connettore della moto,il problema e' che se stacco quei cavi poi non so dove ricollegare quei connettori

Ultima modifica di ulquiorra; 15/10/17 a 18:30
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando