Discussione: Consumi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07/10/17, 20:47   #1209
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Consumi

perche non vedo altre strade fabri,e' l unica cosa che puo modificare abbstanza i consumi da fartene accorgere e mantenere la moto in condizioni decenti senza fartene accorgere,almeno con il beverly cosi e' successo e mi accorsi della differenza solo dopo aver registrato il gioco valvole e in quel caso tieni conto che io conoscevo il mezzo allo stadio originale pero' avendo fatto una scesa graduale nn me ne sono accorto,invece con la moto io nn conoscendo lo stato originale della moto o comunque come dovrebbe essere e' peggio ancora,detto questo pensavo di aver trovato la risposta con il filtro della benzina ma a detta di rey1975 non puo essere altrimenti la moto sarebbe andata male,quindi non saprei proprio,sto cercando collegamenti anche sul manuale di officina su Ricerca Guasti ma ci sono un sacco di cose che possono influire gran parte delle quali gia scartate,spero di risolvere il prima possibile xke cosi e' una mazzata per le tasche!!metto piu del dobbio di benzina di quello che dovrei,e credimi si sente,ma nn ho scelta al momento,io visto che mi trovo il filtro benzina lo smonto e do u n occhiata nn si sa mai,purtroppo la kawasaki lo ha costruito in modo da non poterlo revisionare e quindi anche se solo la retina intasata sei costretto a cambiare tutto il pezzo col galleggiante,ma su qualche forum ho trovato un ragazzo che ha postato una guida di una z750 o una zx10 nn ricordo dove spiega passo passo come disassemblare e ripulire il filtro benzina con tanto di foto,sperando di non fare danni e sperando che sia del tutto simile a quello provero' ad aprirlo e vedere cosa ci trovo

Ultima modifica di ulquiorra; 07/10/17 a 20:53
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando