Discussione: Consumi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06/10/17, 11:24   #1204
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Consumi

grazie per i consigli sei stato molto chiaro a riguardo e si hai ragione al 100% ma mi sono sempre fermato prima appunto perche' e' il mio unico mezzo di trasporto e ci vado a lavoro percio nn potevo permettermi di lasciarlo 1 settimana dal meccanico,benzina incombusta??si ce n'e'..su quasi ogni rilascio scoppietta ma credo che sia normale con lo scarico aftermarket,avevo chiesto informazioni riguardo l'obd tool della kawasaki chiedendo se qualcuno l avesse gia cosi da avere la certezza che trovava anche questo tipo di problemi,ma nessuno sembra averlo,io e' un po che voglio prenderlo anche perche il costo e' relativamente basso ma prim di procedere volevo avere un po piu di notizie al riguardo da qualcuno che gia lo posseddesse ma niente da fare,credo cmq che per natale mi tolgo lo sfizio e lo compro almeno nel caso di malfunzionamenti o errori alla centralina ho qualcosa che fa al caso mio,nel frattempo visto che volevo provare la mox 3 ne approfitto per fare un controllo delle valvole e verificare se il gioco sia nella norma o no,nel caso non dovessero essere nella norma ho trovato il problema altrimenti non mi resta che lasciare la moto li dal meccanico
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando