Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10/08/17, 11:03   #106
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Montaggio kit tubi freno in treccia metallica

salve a tutti ragazzi,siccome mi si e' rotta la pompa freno invece di spendere 40 euro per il kit di revisione ho deciso di sostituire l originale con una pompa radiale,ma guardando i costi ci stavo x rinunciare finche nn mi sono imbattuto in un set completo con vaschetta ecc a soli 60 euro(nuovo)ovviamente nn credevo ai miei occhi xke viste le foto mi sembrava davvero un prodotto di ottima qualita' e stranamente guardando chi l ha gia montato e' proprio cosi,un prodotto di qualita' ad un prezzo irrisorio(certo non credo che sia neanche lontanamente paragonabile alle grandi marche tipo brembo ecc)ma visto il prezzo al momento preferisco..detto questo cercando di trovare quello adatto alla mia moto mi sono imbattuto in dei tubi in treccia(sempre cinesi)e ho voluto aprire la pagina xke partivano dai 4/5 euro(misura piu corta) ai 12 euro(mi sembra 1 metro)e allora mi sono detto ma come c.... e' possibile?tutte le misure tutti i colori,bellissimi a vedere e con meno di 20 euro ti fai il set anteriore e posteriore,cosi ho pensato che fosse una cinesata di quelle che ti lasciano a piedi dopo neanche una settimana pero poi guardando le recensioni sono rimasto scioccato!!600 acquirenti che da 1 a 5 stelle il voto piu basso era 4 ma la maggior parte erano 5 stelle(dico questo perche su aliexpress e' quasi impossibile trovare voti cosi alti con tanti acquirenti,ci sara' sempre il caca ****..o il pignolo o semplicemente quello che mette 1 stella a sfregio)ma non in questo caso quindi sono seriamente intenzionato a provarli,l unica cosa e' che mi chiedevo se fossero davvero in traccia o se fossero semplici tubi ricoperti di qualcosa che nn conosco,quello che vorrei chiedere ai piu esperti e' di dare in occhiata al link e cercare di capire se e' davvero un affare o e' la classica sola..ma come ho gia detto se era una sola dopo le prime 3/4 persone che l acquistavano i voti sarebbero stati negativi..quindi x cortesia potreste controllare?grazie
Per poter vedere il link devi essere Registrato
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando