Discussione: Consumi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02/08/17, 20:50   #1146
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Consumi

purtroppo non e' possibile ne la prima ne la seconda,perche una perdita prima o poi te ne accorgi soprattutto se copiosa,e che me la rubino altrettanto impossibile visto che a casa ce l ho in recinto privato sotto la finestra della camera e al di sopra una telecamera e comunque la moto e' dotata di allarme che basta solo toccarla con un dito che suona,lavoro e altro sempre in parcheggi privati videosorvegliati e cmq rimane sempre l allarme se qualcuno sfiora la moto suona..x il resto,spero che abbiate capito che non si parla di 3 pieni interi visto che la benzina non arriva mai a coprire l intera capienza del serbatoio e io faccio rifornimento subito dopo essere entrata in riserva,al massimo ci faccio 10 km in riserva ma mai oltre se dovessi tentare di fare una stima suppongo che sia circa 1 pieno e mezzo completo(forse poco piu nn sono sicuro)ma rimane il fatto che sia troppo eccessivo,ora per esserne certo aspettero che si svuota il serbatoio del tutto,faro' un pieno e azzerero' il conta km poi una volta rimasto senza neanche un goccio di benzina controllero esattamente quanti km ho fatto e vi faro' sapere,non vorrei uscire fuori topic ma vorrei chiedervi un consiglio datosi che non ho mai avuto altre moto da cui poter fare un paragone(eccetto la bandit della scuola guida)non riesco a trovare un modo di guidare in sicurezza la mia errina soprattutto in curva e non so se tutte le moto sono cosi e mi devo abituare o effettivamente ce qualcosa che non va e magari raccontandovi quello che sento mentre guido e cosa sono costretto a fare per guidarla magari qualcuno di voi sa dirmi se e' normale e devo solo farci l abitudine o se la moto ha problemi,su quale topic posso spostarmi x chiedere consigli sulla faccenda??grazie a tutti in anticipo
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando