Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18/07/17, 06:19   #34
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4598
predefinito Re: Voglio condividere con voi un fantastico cellulare per motociclisti CONCRETI!

Quote:
Originariamente inviata da Alhem Visualizza il messaggio
Si, ma la domanda nasce spontanea: "solo" 7 anni fa non avevi detto che il Samsung B2100 doveva durarti 20/30 anni ??
All'epoca della recensione del cellulare Samsung B2100 non esistevano gli smartphone ma come vedi ho resistito ben 7 anni senza cambiarlo con uno smartphone.
Poi, nonostante il telefono fosse ancora indistruttibile e la batteria eterna, per forza di cose (capienza memoria,interscambio di dati con altri telefoni e con altri PC, scrittura facilitata, possibilità di avere notifiche sulla posta in arrivo) sono stato "costretto" a cambiare, pur non avendo ancora Whatsapp o Facebook.
Non c'è ovviamente paragone tra il B2100 e il P2 a livello di robustezza, autonomia batteria e dimensioni/peso a favore del primo, tuttavia la tecnologia ci costringe a questi passi forzati.

Fatevi tutti un veloce riepilogo dei telefonini posseduti: in totale quanti ne avete avuti?
Nel mio caso, partendo dal 1992 (quindi credo prima di parecchia gente qui dentro) ne ho avuti appena 7: Motorola 6200 (primo telefonino, pessima batteria), 8700 (buon telefono ma sopravvalutato), V51 (ottimo telefono ma fragile nella chiusura), Panasonic EB (praticissimo ma con attacco caricabatterie fragile), Samsung B2100 (perfetto! Senza difetti per la sua epoca), Alp Timmy 103 Pro (avuto in regalo, pessimo primo smartphone praticamente mai usato) e Lenovo P2 (l'attuale).

In una società in cui si cambia un telefonino almeno una volta ogni 18 mesi credo che il mio sia un record!
cts non  è collegato   Rispondi quotando