Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26/06/17, 21:17   #193
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Mox 3: la modifica dell'air box

vabbe,niente da fare ragazzi qui nn si riceve una risposta x quanto riguarda qst immagini quindi vi consiglio caldamente di fare come ho fatto io ovvero inserire nella ricerca di google(mox per kawasaki er6)e vi dara' tutte le immagini relative alla mox potete trovarne altre poiche e' stata fatta molto prima da qualcuno nel forum internazionale kawasaki.com,ed insieme alle varie mox ci sono altre modifiche dell airbox di cui qui nn si parla probabilmente xke nessuno le conosce,sono molto interessanti,purtroppo ancora nn sono riuscito a leggere del perche di quelle modifiche e delle migliorie apportate pero' c'e' una modifica del condotto sull airbox che a quanto pare migliora di molto alcuni aspetti della moto,il tutto compreso di guida e foto dettagliate,se volete invece solo le immagini della mox fate la ricerca come ho scritto sopra e cliccate su IMMAGINI cosi vi comparira',spero di essere stato utile,ps io cmq l ho fatta ed e' migliorata di molto con la mox1 ora passero' sull altra modifica dell airbox
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando