Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21/06/17, 20:54   #252
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Scelta gomme...confusione in testa

ciao rey,qui non si parla di stabilita' in generale anche xke non ce' da discutere su questo gia a partire dal telaio di qualsiasi moto contro il migliore degli scooter il paragone non si puo' neanche fare xke non ce'..quello di cui parlo io e' la stabilita'in condizioni di vento forte che mi da il mio beverly a 155 km/h su questa moto me lo posso sognare anche a 100 km/h,poi ok che sono inesperto ma cmq sui mezzi a 2 ruote ci viaggio da molto e credimi che per attenuare quel problema le posizioni le ho provate tutte fino a stare completamente schiacciato sul serbatoio con il mento che quasi lo toccava ma nn ce nulla da fare,poi come gia ho risposto prima ad altri io x un anno ho fatto il pony express consegne veloci con il mio beverly ed in un anno facendo minimo 150 km al giorno di condizioni atmosferiche ben peggiori di quella dell altro giorno ci sono passato centinaia di volte e posso assicurare che se fossimo nello stesso giorno stesso istante stessa strada e stesso vento dell altro giorno con il beverly avrei viaggiato tranquillamente a 140 senza andare mai sotto i 120,invece con la moto da 106 km/h sono sceso a 68 km/h e non riuscivo a mantenerla dritta il vento mi sbalzava 1 metro a destra e 2 a sinistra..ora..nn e' che io mi aggrappi ad un ricordo e uno pensa che magari ricordo male,il beverly ce l ho ancora ed ho smesso di usarlo solo 8 giorni fa xke e' scaduta l'assicurazione,quindi davvero io sfido chiunque a venire e a testare quanto riportato..lo so,ce' da rimanere scioccati come lo sono rimasto io ma questi sono i fatti e se un giorno qualcuno di voi viene a farsi una vacanza a dublino mi contatti cosi da poter constatare con il proprio corpo..detto questo,ho letto che piu di qualcuno ha montato il cupolino puig e hanno riscontrato miglioramenti eccezzionali rispetto ad altri cupolini paravento,certo per qualcuno puo essere uno sputo in un occhio su una er6n ma sinceramente dto pensando seriamente di comprarlo,preferisco abbassare lievemente il livello di estetica e poter viaggiare in autostrada almeno a 130 piuttosto che nn poter andare mai oltre i 100..
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando