Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04/06/17, 09:18   #23
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: La moto si è spenta mentre andavo

è vero ho preso un granchio, o meglio mi hanno fatto prendere un granchio perchè mi hanno segnalato lo scambio di materiale coperto da copyright... ho rivisto i tuoi link ed effettivamente riportano all'acquisto di manuali cartacei, non del download illegale.
per quanto riguarda la distribuzione di detto manuale, non ho idea del perchè sui siti kawa esteri sia disponibile e sul sito italiano non lo sia, ma nessuno vieta di comprarlo da altre parti. Sarà una semplice scelta di marketing di kawasaki Italia, poi boh.
per quanto riguarda l'ultima parte del tuo messaggio:
Quote:
Ma a risposte ottenute vorrei consultarmi con mc0676 perché, dato che il forum è suo, può anche dire:

"Si, è vero, Kawasaki Casa Madre vende i Manuali d'Officina nel formato cartaceo;

Si, è vero, Kawasaki Italia vende i Manuali d'Officina nel formato cartaceo;

Ma IO ho deciso che in questo forum non si faccia pubblicità alla cosa, e non si posti alcun link al riguardo.

Perché è così, E BASTA!".

Ma se questa cosa me la dici tu, Danilo ...
non ho capito perchè mc0676, che tra le altre cose è il fondatore ma non più il proprietario del dominio, possa avere credito nel dire "questo si fa e quest'altro no", mentre un membro dello staff non lo abbia, secondo una scala di gerarchie inventata da te
tanto per, i membri dello staff in questo forum sono proprio quelli che posso dire "questo si fa e questo non si fa perchè IO ho deciso così, perchè è così E BASTA", giusto per citare il tuo messaggio precedente.
detto ciò, ripristino i link del tuo messaggio precedente.
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando