Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29/04/17, 07:08   #227
Fabiulus
Admin
 
L'avatar di Fabiulus
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 3801
predefinito Re: Scelta gomme...confusione in testa

Quote:
Originariamente inviata da mauri66 Visualizza il messaggio
Giusto per farmi anch'io un'idea per quando dovrò sostituirle Fabiulus cosa intendi quando dici che ti ci trovi molto bene oltre ai Km che non sono pochi ? Io con le Pirelli all'incirca ci faccio la stessa percorrenza l'usura è molto omogenea (anche se percorro molta autostrada per andare al lavoro), la tenuta è pressochè fantastica così come la piega, quando piove non danno problemi di sicurezza e stabilità.........certo è vero che non ho mai provato le CONTINENTAL quindi non sono in grado di fare confronti ma conosco un detto "mai lasciare la strada vecchia per quella nuova " anche se non sempre nella vita funziona

Scusa @mauri66, ho visto solo ora!

Intendo che le pirelli 2 mi sono scivolate in curva un apio di volte senza tanti preavvisi, si raffreddavano molto in fretta e nonostante un profilo a punta (o almeno più a punta) non è che la discesa in "piega" avveniva poi così tanto velocemente rispetto alle Continental che monto ora.

A me, che per raggiungere le alpi ho 120 km tra autostrada e statale/provinciale e per raggiungere i colli bolognesi ho 70 km tra autostrada e altre strade più o meno urbane ... beh mi si spiattellavano molto velocemente le dovevo cambiare a circa 8000 km.

Non mi hanno soddisfatto nè con le sospensioni originali nè con il kit ohlins che ho montato.

Per poter vedere il link devi essere Registrato (<= è un link clikkalo) - mia recensione sulle ROADATTACK 2 EVO

Per poter vedere il link devi essere Registrato - mia recensione sulle ROSSO 2 (dovrei modificare i punteggi, all'oggi direi che sono stato molto magnanimo nei confronti di Pirelli)


Fabiulus
__________________

F A B I U L U S



Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4


Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può
Fabiulus non  è collegato   Rispondi quotando