Discussione: Raduno 2017
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14/04/17, 10:58   #49
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Raduno 2017

Buongiorno giovani!!
Anche io da tempo leggo fugacemente il forum e l'ultimo argomento sul quale mi ero soffermato oltre i soliti 2 minuti era proprio quello dell'agonia dello stesso......
Comunque visto che c'è questo segnale di speranza, state cercando di organizzare il raduno 2017......e per dare una dritta, un'idea, dato che la location è ancora credo in fase di discussione (ho letto velocemente e c'erano alcune diverse ipotesi)....qualcuno aveva proposto la zona tosco-emilio-ligure.....
Beh se vi può essere utile la zona non è poi così malaccio.....molti anni fa feci un piccolo raduno (di un gruppo il cui forum ormai non c'è più....ma non toccatevi!! ) che come base aveva Corniglio vds. google maps.
Beh in questo paesino nella zona tosco-emiliana (ma non molto lontano dallo spezzino) che si trova vicino a Berceto (forse più nota) avevamo fatto base al Castello dell'omonimo paese, appunto Corniglio che altro non era che un ostello con camere e letti e anche una cucina dove ci organizzammo (eravamo una 50na di persone) persino la cena con tavolata......
Da li poi vari gruppi durante il giorno si muovano per le strade della zona ( a mio avviso molto belle) e si ci si era anche sotto-divisi in gruppetti che per caratteristiche tipo di moto esigenze (soli o in coppia) si erano organizzati per fare giri che rispondessero ai parametri di ciascuno...
Date un occhio su internet....potrebbe valere la pena, di certo avere base in un castello era una ****** pazzesca.....poi il negozietto col prosciutto di Parma del paesello che ti faceva il panino come una volta....non ha prezzo!
Beh spero di avervi dato un buono spunto.....
Lamps a tutti!!
  Rispondi quotando