Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26/02/17, 11:11   #91
ryuken82
Registrato
 
L'avatar di ryuken82
 
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
Sesso: Maschio
Messaggi: 460
predefinito Re: Gerarchie + Riflessioni

Buongiorno e buona Domenica a tutti. Finalmente un pò di carne al fuoco. Cercherò di essere "circonciso"
1) Fabiulus non mi stressare a Danilo che sta tranquillo solo quando mangia il panuozzo di Gragnano
2) il topic da te aperto è più che chiaro e comprensibile, posto che in questi anni siam passati in tanti da attivi qui sul forum (Danilo è diventato passivo), al massimo a semplici spettatori fuggenti. 3) Abbiamo tutti ragione.
4) il problema da te posto non è finalizzato al prossimo raduno, ma a far riflettere se è il caso che chi non è più in grado (per motivi personali che possan essere famiglia, lavoro, commare da mantenere) passi la mano a chi può rivestire le figure responsiabile del forum. Sarebbe un semplice e fisiologico cambio "generazionale" da asupicare, se il forum ne guadagna. Per esempio anni fa se malauguratamente ti scappava la scrittura da sms, miiiiiiiiiii eranno dolori di panza ora non so.
5) Ha ragione Danilo quando afferma che in tanti si propongono e poi scompaiono per un fetente di giro (senza scomodare il raduno) il giorno prima per il giorno dopo. E questo secondo me allontana dal forum e porta ad organizzarsi diversamente (constatato di persona). Quindi chiedesi un pò di serietà.
6) Ti porto qualche esempio, non dico ogni fine settimana estivo, ma quasi regolarmente io, Settanata, CH, Errino, Zen (na chiavica ), Raiden, Auronns, Alhem, Trevik e sicuramente dimentico qualcuno, uniti dal forum, si proponeva sempre qualcosa di più o meno impegnativo. Questo per dire che la vivacità del forum la fanno gli utenti ancor prima dello staff. Sono tanti registrati e basta. Magari i nuovi utenti e/o i recenti, vanno stimolati come da te auspicato anche tramite cambio staff.
Non mi dilungo oltre, augurandomi che il forum sia sempre vivo, perchè è uno strumento o almeno lo è stato, bellissimo che mi ha permesso di conoscere un mondo nuovo e persone gagliarde (si anche Danilo è gagliardo che ti credi mio caro Fabiulus).
Ciao erranti. Ora devo andare a cucinare.
ryuken82 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links