Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14/02/17, 09:40   #86
Learningtofly
Registrato
 
L'avatar di Learningtofly
 
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
Sesso: Maschio
Messaggi: 314
predefinito Re: Gerarchie + Riflessioni

Ciao, un caro saluto a tutti.
Sono uno dei tanti utenti che si affaccia e che poi contribuisce poco, ho attinto molto e dato molto poco.
Un grazie a Fabiulus che ha ... smosso le acque ed anche ai "boss" che bene o male hanno portato il forum fino a qui e che adesso lo vorrebbero rimettere a nuovo, allo stesso tempo ovviamente nessuno incolpato per il calo di attenzione, purtroppo le cose cambiano per tutti.
Come altri hanno già detto il forum principalmente lo fanno e mantengono vivo gli utenti, e vedo che, nonostante le Errine stiano piano piano scomparendo, ci sono costanti nuovi iscritti, ottimo allargare ad altri modelli nuovi sullo stesso stile.
E' verissimo che poi passando ad altre moto si tende a lasciare il forum, credo sia normale migrare a quelli dedicati, io stesso adesso ho una bimba divesa, ma è anche vero che se trovi persone con le quali stai bene... ed una piattaforma che ti offre attività, beh torni e collabori.
Sinceramente vari mesi fa provai a proporre alcuni giri che avrei fatto, con altri o in solitaria, per vedere di incontrare qualcuno... ma credo che l'effetto sia stato di un sassolino in una pozza... probabilmente nessuno li aveva neppure visti, dopo 3-4 volte ho anche smesso di proporre!
Quindi mi piacerebbe trovare in prima pagina un elenco delle attività "istituzionali" ed uno libero delle cose che i singoli utenti hanno in programma, tipo "Domenica vado a fare colazione alla Raticosa, si unisce qualcuno?"
Dai ragazzi, la stagione ancora non è partita... ci sono le possibilità per ricominciare subito il rilancio.
Salutoni e a presto.
Ltf
__________________
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow
Learningtofly non  è collegato   Rispondi quotando