Scusa il ritardo omonimo

! non mi ero proprio accorto che avevi risposto. La mia... è nuova di zecca modello quindi 2017, il primo che ha sul cruscotto l'indicatore di marcia senza bisogno di optional (che a dire il vero era, a mio personalissimo gusto, proprio bruttino) e se ho capito bene anche una maggiore estensione del parabrezza (nel senso che non è più grande ma puoi spostarlo più in alto).
Per quanto riguarda le vibrazioni, tieni conto che io avevo una ER6F del 2008, quindi temporalmente precedente al modello 2010 che citi, con motore fissato al telaio senza smorzatori in gomma, quindi le vibrazioni c'erano, ma ti posso assicurare che non erano paragonabili all'XT, erano sicuramente di meno! Un mono è un mono, probabilmente vibrerà sempre molto di più di un bicilindrico che a sua volta probabilmente vibrerà sempre di più di un quattro cilindri....
Ho sempre sentito gente che si lamenta delle vibrazioni se passa da un 4 ad un 2 o peggio ancora ad un mono, generalmente chi viene da un mono non le sente proprio le vibrazioni di un frazionato

Però ovviamente bisognerebbe provare lo specifico mezzo che si vuole comprare, specialmente sull'usato che potrebbe avere avuto una storia...vissuta o complicata, no?
Comunque per qualsiasi domanda, sono qua!.
Ciao.