Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22/01/17, 22:05   #40
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Gerarchie + Riflessioni

Quote:
Originariamente inviata da Fabiulus Visualizza il messaggio
se però tu volevi dire che nessuno dello staff ci sarebbe ... allora il problema è ben altro! Ma allora, senza nulla togliere, ti chiedo:
- è colpa mia (o degli utenti) se scrivete in 3 su 7 che siete?
- è colpa mia (o degli utenti) se all'ultimo raduno (2015) eravate 2 dello staff su 7?
- è colpa mia (o degli utenti) se non avete più capicolonna?
- è colpa mia (o degli utenti) se non avete pensato di trovare qualcuno a darvi man forte?

Strano che, a quanto pare, voi dello staff non vi siate accorti di queste enormi mancanze ... da cui si spiega il "sentito" stato di abbandono del forum!!!
qua la colpa non è di nessuno...ognuno fa quello che si sente di fare e che gli va di fare...
se uno scrive o non scrive sono fatti suoi...
se uno al raduno ci va o non ci va sono fatti suoi...

onestamente sto clima di perenne "càzziata" nei confronti dello staff non è che mi piace molto...
ok che uno ci tiene, ma qua sembra che sia dovuto qualcosa a qualcuno... per come la vedo io, niente è dovuto, questo forum è andato avanti per tanti anni con passione ed orgoglio, questa cosa per una serie di cause è un pò scemata con il tempo... apprezziamo il suggerimento, ci stiamo rimettendo in moto poco alla volta... questi sono i nostri tempi, questo è quello che possiamo o vogliamo dare al momento... il raduno non è un atto dovuto, la pagina facebook non è un atto dovuto, la presenza costante e la proattività sul forum non è un atto dovuto... mi dispiace ma lo stai/state facendo passare per tale... non mi sembra che io o chiunque altro dello staff abbia firmato un contratto secondo il quale si impegna a garantire qualcosa...ognuno di noi si è impegnato a suo tempo in modo LIBERO e GRATUITO a seguire la community per garantire uno spazio di condivisione GRATUITO a tema ER6n/f... se davvero ce ne fossimo sbattuti il càzzo come davvero credete, non avremmo nemmeno rinnovato i domini internet (i quali hanno un costo)...




Quote:
@Danilo è palese che mi stai a pigliare per i fondelli.

Non me ne frega nulla dello scopo per cui era nata quella pagina!
Nell’ultimo post dove hai trovato questa domanda?

Dato che ti ostini a dare spiegazioni, allora ti do una mano:

Per poter vedere il link devi essere Registrato

In questo VOSTRO annuncio della pagina FB invitavate a non scrivere roba di compravendita.
Si deduce che prima si poteva scrivere (cosa ulteriormente confermata su FB dalla richiesta del 18/11/2011 di non promuovere in bacheca post di compravendita)!
Con la funzione “CERCA” nessun topic che definisce in modo diverso l’uso della pagina FB.
Questo denota che:
1- lo staff non ha mai avvisato del cambio;
2- lo staff è disattento alle mutazioni del forum e delle proprie iniziative e poco si preoccupa di avvisare gli utenti;
3- tu (e l’intero staff nel caso tu ne fossi portavoce) stai (state) raccontando quello che ti (vi) fa più comodo ...

Tra l’altro in 3 risposte hai dato diverse versioni sull’origine dell’apertura della pagina FB, e nessuna coincide con quanto indicato/riportato nel topic dei social sopra linkato ...
Deciditi!
(... e ripeto che di questo punto poco me ne importa ...)
io non racconto quello che mi fa comodo, racconto quello che so, e quello che ricordo sia stato deciso qualche anno fa... se non ce n'è traccia scritta è perchè non credevamo di dover rendere conto a tutti di come volevamo gestire la cosa... non sto dando versioni diverse, sto solo dicendo che era stata fatta come appoggio e si sperava poi non dovesse servire quindi è stata "abbandonata", anzi per quanto mi riguarda potrebbe anche scomparire, non ne sono mai stato un gran sostenitore.

P.S. faccio ingegneria, non esistono tempi morti...si studia sempre, perennemente, e si arriva cmq impreparati agli esami
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando