Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21/01/17, 18:32   #37
Fabiulus
Admin
 
L'avatar di Fabiulus
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 3801
predefinito Re: Gerarchie + Riflessioni

Scusatemi, ma ultimamente sono stato un po' preso ...
... oltre ad aver temporeggiato per poter rileggere tutto il tema al fine di capire dove ho sbagliato a scrivere ...

... e, niente, ... mi sembra di aver scritto in un italiano comprensibile ...

@Danilo
ripeto per l'ennesima volta che non ce l'ho né con te, né con nessun altro dello staff.
... ma se a te sembra che qualcuno stia facendo una super****ola a me sembra che qualcuno stia un poco pigliando per i fondelli ...

Ma al di là di questo ...


Considerazioni sulle mie domande e punti di riflessione
In questo topic, sin dal commento di apertura, ho fatto alcune domande e lasciato un commento ... principalmente ai componenti dello staff, ma comunque aperto a chiunque (altrimenti sarebbe bastato un MP). Questo perchè credevo di fare cosa gradita sia agli utenti attivi che allo staff ...

Ebbene, alle prime domande ho avuto risposta anche se mi aspettavo un inizio di discussione sulle mie affermazioni, invece nulla.
Cosa? Boh, capire perchè si sono persi i capicolonna, perchè da tempo lo staff non scrive (o la maggior parte di essi), perchè se voi non ci siete non sono stati introdotti altri personaggi ...
... o semplicemente volevo dare stimolo a voi a reagire a questo palese stato di ... "inerzia" (?!?) con quesiti e proposte.

Facebook e social
Forse non è chiaro né il mio discorso né le mie domande:
1- ho chiesto cosa volete farne della nostra pagina FB e di spiegarci come poterne usufruire per promuovere nostri giri/iniziative;
2- ho proposto di affiliarsi alle pagine FB esistenti provando a creare una sorta di "alleanza" per ottenere un vantaggio reciproco.


Raduno
Rispondere ad un topic generico non costa nulla.

@Danilo è indubbio che ad organizzare raduni tu hai molta più esperienza, ma di seguito alcuni aspetti che a mio avviso sono sfuggiti.

-1-
Da studente universitario (e da ventenne) avevo molto tempo a disposizione; da "lavoratore" molto ma molto meno. (Peccato che la moto l'ho avuto solo dopo anni che lavoravo! )
-2-
Forse definire una data oggi (o a febbraio) molti non riusciranno a dare una risposta, ma alcuni si possono organizzare. Nel 2015 dare l'avviso il 19 Agosto è stato un palese azzardo. Chi come me lavora, purtroppo, deve dare le date delle ferie entro metà luglio (se va bene) ed è impensabile chiedere giorni di ferie a settembre dopo che la ditta ha riaperto dalla chiusura di agosto! .... e come me tanti lavoratori.
Se poi considerate che nelle strutture più organizzate le ferie devono essere firmate da dirigenti/responsabili che spesso non sono presso la sede e che tra agosto e settembre si fanno 2-3 settimane di ferie ...


Riassunto spunti (impliciti ed espliciti)
- contattare i moderatori di altre pagine FB per dare maggior visibilità al forum;
- chiedere una mano ai forumers quando in difficoltà (vedi idee dal topic raduno 2017).

Riassunto Quesiti
- cosa volete fare di questo forum?
- la pagina facebook rimarrà così come è?
- verrà aggiornato il forum come da proposte?
- raduno 2017, ci state pensando? (new)
- state valutando le proposte scaturite da questo topic? (new)
- ci terrete aggiornati (con cadenza almeno settimanale) sui progressi? (new)


Fabiulus
__________________

F A B I U L U S



Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4


Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può
Fabiulus non  è collegato   Rispondi quotando