Discussione: INTERMOT Köln
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10/11/16, 16:54   #111
Kenfalco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: INTERMOT Köln

Quote:
Originariamente inviata da seek Visualizza il messaggio
Eccola più da vicino: Per poter vedere il link devi essere Registrato

---------- Post added at 14:27 ---------- Previous post was at 14:22 ----------



Scusa @Kenfalco ma non ho capito, a cosa ti riferisci esattamente?
Prima della er6 le medie bicilindriche naked erano classiche, anonime e povere ...delle vere entry Level: su tutte la Honda cb500 e la kawa er5. Poi c'era il costoso monster che era inutilizzabile in città per quanto scomodo e "scalciante". In realtà prima venne la Suzuki sv ma sempre con una linea molto classica che non rubava certo l'occhio....ricordo benissimo quando vidi le prime immagini della er6 a fine estate 2005 insieme ad un mio amico: quel faro lungo, l'ammo obliquo a vista, lo scarico bullet sotto il motore il bicolore sul telaio..... cose che allora vedevi solo su moto di alto livello come Mv bimota o buel e che non portavi certo a casa con 6000€!. L'amico la andò subito a ordinare e io aspettai l'uscita della F. Finalmente una moto con cui potevi fare tutto e che non passava certo inosservata senza fare mutui in banca...... anzi...... lo sapete tutti.... un successo clamoroso tanto è che più o meno tutte le altre case negli anni successivi hanno messo in listino una media economica dall'estetica accattivante.
  Rispondi quotando
Sponsored Links