Discussione: INTERMOT Köln
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02/11/16, 23:48   #95
Fulgenzio
Registrato
 
L'avatar di Fulgenzio
 
Registrato dal: May 2016
Ubicazione: Milano
Età : 37
Moto: Er6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 56
predefinito Re: INTERMOT Köln

Premesso che di meccanica non so molto e che sono in moto da 6 mesi la nuova z650, vista cosi dalle foto, non fa impazzire.
Ho scelto la er6n proprio perche è un ottima via di mezzo per chi come me la sfrutta in citta e vuole poi godersi qualche giro un po più lungo nei weekend o in vacanza senza perdere il gusto di una sportiva.
Questa nuova versione mi sa di troppo sportivo.
Cosi a prima vista non mi sembra molto comoda per qualche viaggetto o un giretto comodo in due.
Come direbbe la mia morosa, se devo stare in piccionaia non ci salgo.
Non vedo poi il motivo di togliere un modello come la er6n che vende; mi baso sul fatto che in giro ne vedo sempre sia modelli vecchie che nuove.
Ho l'impressione che si vada verso due mondi distinti, o la moto sportiva o la moto da turismo.
Sembra non esserci più una buona via di mezzo per quei poveri pirla come me che non sono sportivi fissati, che non cercano la velocità e la piega sempre e a tutti i costi (esistono le piste per quello) e che non hanno molte opportunità di viaggiare spesso e su lunghi percorsi.

In ogni caso attendo l'uscita e qualche prova su strada prima di giudicare troppo solo da una foto e ovviamenre anche di macinare qualche altro migliaio di km.
Fulgenzio non  è collegato   Rispondi quotando