Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16/12/15, 22:33   #19
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: La mia Ragazza Nuda....

Stessa cosa a mio zio, che in moto ha girato l' europa.
Vespa. Casco aperto come quello di Cameo. Scontro a 30km.
Risultato: Mandibola e denti rotti. Un mese con bocca saldata chiusa e alimentazione tramite cannuccia.

NON PUOI NEANCHE MANGIARTI LE MANI PER LA ****ATA CHE HAI FATTO.

Quote:
Originariamente inviata da cameo Visualizza il messaggio
Con le infradito non vado nemmeno per strada a piedi figurati !!!
Quello che chiedevo era solo sapere se secondo voi un casco come il mio è inadatto a questo tipo di moto

Si, è inadatto.

---------- Post added at 23:33 ---------- Previous post was at 23:25 ----------

Quote:
Originariamente inviata da cameo Visualizza il messaggio
Vedo che i pensieri sono molto diversi
Per la sicurezza pensavo piuttosto di prendermi una suite-armatura spalle-schiena-braccia-petto da infilare sotto qualsiasi giubbotto. Che ne pensate? Meglio quella o un giubbotto dedicato con le protezioni?
L' armatura ha di buono che ha tutte le protezioni, d' estate puoi usarla senza giacca ed è come non averla. La puoi mettere sotto qualsiasi giacca, da estiva a invernale e sei sempre sicuro.
Io uso questa:

Per poter vedere il link devi essere Registrato

L' ho preferita alle altre, perchè ha paraschiena omologato. E soprattutto è l' unico che arriva fino al coccige.

Ci sono anche dei contro:
Se usi la pettorina senza giacca, ti serve un marsupio o legbag per chiavi portafogli e profilattici (indispensabili visto che con la pettorina sei fighissimo )
Non essendo integrata con nessuna giacca, ogni volta devi vestirti/svestirti due volte.

Fin'ora, però, pur non essendo la più comoda, è la soluzione più sicura che abbia trovato.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -

Ultima modifica di SCINTILLA; 16/12/15 a 22:37
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando