Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16/12/15, 08:31   #8
kawadav
Registrato
 
L'avatar di kawadav
 
Registrato dal: Nov 2015
Ubicazione: Lecce
Età : 34
Moto: ex Peugeot StreetFight50, ex Suzuki Burgman125, ex Aprilia Classic Cafè Racer125, KAWASAKI ER6N 2008
Auto: Fiat Punto '99
Sesso: Maschio
Messaggi: 231
predefinito Re: La mia Ragazza Nuda....


Il mio pensiero lo divido in due periodi:
- il casco integrale (no modulare!!) è fichissimo! da sempre l'ho adulato perché mi trasmetteva la "muscolosità" della moto e il fascino del motociclista!
- il casco aperto davanti con visiera trasparente + lente scura regolabile l'ho avuto per lo scooterone e per me è il migliore per l'uso in città.

Da quando ho l'Errina ho comprato uno integrale e devo dire che è tutta un'altra cosa: molto più sportivo, più da motociclista insomma; non stanca i muscoli del collo, però devi prenderci l'abitudine sulla visuale per quanto riguarda la sicurezza: per guardare a dx o sx in traiettora molto angolata (quasi spalla devi togliere un braccio dal manubrio e portarlo indietro per avere la spallina libera. Non riesci a guardare la zona della sella per la presenza della mentoniera. E se devi chiedere informazioni a qualcuno in macchina o a qualche passante devi urlare e poi all'inizio non capiscono che cosa vuoi da loro!
Ma dopo il primo mese di utilizzo ti senti di averlo sempre usato!
__________________
Perché andare in moto è tutta un'altra cosa...
kawadav non  è collegato   Rispondi quotando